menu close menu

Tecnologia Viso

A differenza di quanto si pensi, l’utilizzo della luce pulsata non ha come solo scopo l’eliminazione dei peli superflui: risulta infatti fondamentale anche contro l’insorgere di inestetismi della pelle, soprattutto quella del viso.
Può infatti essere utilizzata per diversi scopi:

Foto ringiovanimento


solife-ringiovanimento-cutaneoSenza dover ricorrere al trucco, o addirittura alla chirurgia estetica, attraverso la luce pulsata la pelle riacquista luminosità e viene rassodata, attraverso la produzione di collagene. Si combattono i danni provocati dal sole, le macchie d’età e l’insorgere delle rughe.


Lotta alla discromia cutanea


solife-discromia-cutanea

La luce pulsata è un efficace trattamento contro questa patologia, che si manifesta con la presenza di macchie (di varia estensione e numero) sulla superficie cutanea. Il ripetuto passaggio della luce pulsata su questo genere di macchie cutanee aiuta l’eliminazione della iperpigmentazione.


Eliminazione dell’acne


solife-luce-pulsata-acneL’irradiazione sulla pelle del viso di una luce di una particolare frequenza stimola le difese immunitarie che favoriscono l’eliminazione dei batteri responsabili dell’acne, senza provare dolore.
Il trattamento è inoltre efficace per eliminare cicatrici e smagliature, o quantomeno ridurne sensibilmente le dimensioni. Tale pratica, essendo indolore, è indicata per tutte le età.