menu close menu

Trattamenti Viso

Una classica e buona pulizia del viso, proposta dal centro Solife con il metodo Iò Skincare ed effettuata dalle mani sapienti dell’estetista, garantisce una pelle fresca, priva di ogni tipo di impurità e cellule morte.
Se una persona non presenta problematiche importanti questo è un trattamento che è consigliabile effettuare circa ogni trenta giorni, così da assecondare il naturale ricambio della pelle.

NEW

Iò Balancing


solife-io-balancingQuesto trattamento risulta efficace nel reidratare e nel riequilibrare la pelle, uniformando la superficie cutanea. È infatti consigliato come trattamento per le pelli miste.
Aiuta a riacquisire purezza e luminosità proprio delle pelli miste, nonché grasse e impure, combattendo contro le imperfezioni.


NEW

Iò Hydra Young


solife-io-hidra-youngTrattamento ad hoc per pelli secche e disidratate: questo tipo di pelle si presenta così per via dello scarso contenuto di acqua al suo interno. Sono diversi i fattori come possono influire su tale problema: di fattore ambientale, climatico e alimentare.
Tramite questo trattamento viene agevolato il naturale riequilibrio della pelle, resa vulnerabile dagli agenti atmosferici.


NEW

Iò Sea Life Anti Age


solife-io-sea-life-anti-ageUna pelle sempre giovane, splendente e priva dei segni dell’invecchiamento è la speranza, a volte il sogno, di ogni donna. Con il trattamento anti-age inizia la lotta contro la comparsa delle rughe.
Tale procedura aiuta la pelle a combattere i segni del passaggio del tempo, puntando su una maggiore e corretta idratazione: dona al viso un aspetto più fresco e disteso.


NEW

Iò Sea Life Toning


solife-io-see-life-youngIl rilassamento della pelle, che a livello cutaneo si presenta con la diminuzione di elasticità e tono, crea fastidiosi inestetismi. Con questo trattamento si riattiva e si ottimizza la circolazione cutanea, fonte essenziale di nutrimento.
Risulta essere un’importante procedura densificante e rassodante, così da evitare la formazione di strati di pelle cadente, una delle più evidenti cause dell’invecchiamento cutaneo.