menu close menu

Trattamento Mani

Manicure classica


manicure-semipermanente

Le nostre mani sono un fondamentale biglietto da visita in diverse situazioni della vita di tutti i giorni, la loro cura risulta quindi necessaria per un giudizio positivo sulla nostra immagine: mostrare delle mani trascurate può provocare infatti una brutta impressione negli individui con i quali ci relazioniamo.

Attraverso una manicure classica, che prevede innanzitutto il taglio di unghie e pellicine, nonché un rilassante massaggio con crema per rendere la pelle più morbida, si potrà contare su mani belle e curate. È poi possibile personalizzare il trattamento con l’applicazione di smalto e french.

Manicure e morbidezza


solife-manicure-pelle-morbidaLa manicure classica si arricchisce e diventa un momento di estremo relax per il corpo e la mente, grazie a questo trattamento con l’utilizzo della paraffina.
La paraffina è una cera vegetale che viene applicata sulla pelle, regalandole numerosi benefici: leviga l’epidermide, diminuisce gli arrossamenti, elimina gli indurimenti e gli inspessimenti, idrata la cute, ammorbidisce le cuticole e inoltre rende le unghie più forti e lucide. Per delle mani da invidiare.

Manicure con semipermanente


A young beautiful woman painting nails in a beauty salon.Tra le parti più in vista delle mani ci sono senza dubbio le unghie, per le quali la scelta dello smalto risulta essere particolarmente rilevante. Dopo la classica manicure è quindi possibile l’applicazione di uno smalto gel della durata di circa quindici giorni.
Lo smalto per tutto il periodo rimarrà sempre lucido e perfetto per affrontare, senza il minimo problema o imbarazzo, ogni situazione.  Le mani in disordine diventeranno così un lontano ricordo.